|
|
Download Now!!!
Songs | Albums | Album Arts
Lyricist: Gem Boy
Lyrics:
Ufo robot, Ufo robot! Certo si sa ha già una certa età ma ancora va più tecnologico di Baz e se lo fai arrabbiare (s'è incazzato! Ooh) all'alieno glie ne dà tante, ma tante!
Per caso siete tristi e di cattivo umore? Qui c'è Goldrake, qui c'è Goldrake! Che me ne fotte, la ragazza m'ha lasciato e io mo' che faccio? Qui c'è Goldrake, qui c'è Goldrake!
Terrestri state sereni e contenti qui c'è lui contro i malviventi resterà sempre il numero uno a tutti gli altri dico: 'Ma va... distruggi il male e va!' Ma Goldrake, è cambiato tutto! Va... vai via tu, vai via tu! Cosa distruggi? Che non hai nemmeno il maggiordomo (Saro) la villa a Como (e a Mugarone), i miei milioni (oh yeah), i macchinoni, vestito nero ne vado fiero i robottoni (fuck) han rotto i co... Ufo robot, Ufo robot!
Io che lo guido di lui mi fido anche se so che mantenerlo costa un po' però, che vuoi, se non ci fossimo noi saremmo pieni di brutti alieni.
Actarus, ma lo sai che stai veramente bene con quel vestito? Bleah! Attenzione, i Gem Boy! Che cosa stai dicendo, esimia testa di... Vafanculo! Mericrismas!
Ma lui è Goldrake... lui è Goldrake!!
L'hai già detto troppe volte, basta, hai rotto Goldrake, hai rotto Goldrake!
Terrestri state sereni e contenti ci siamo qui noi contro i malviventi restiamo sempre su Italia uno e tu caro Goldrake non sei nessuno.
Goldrake vai in pensione se vuoi al buonumore ci pensiamo noi fatti da parte non sei più in grado qui ora c'è l'armata Colorado.
Download Now!!!
|
Copyright © 2020 Zortam.com. All Rights Reserved.
|