Vorrei insegnarvi un ballo che spacca si chiama Battigalli spero vi piaccia Io e Robin lo balliamo ogni sera nella mia Bat-balera. Sono di un eleganza che abbaglia non come chi esce in calzamaglia certo anch'io il mantello esigo è un po' ingombrante ma sono più figo e tu, tu non hai
il maggiordomo la villa a Como i miei milioni i macchinoni costume nero ne vado fiero i colorati sono sfigati
Ho una caverna piena di pipistrelli dei cani e dei gatti sono più belli ma quando poi fanno arrabbiare li sgrido! Pipi-pipistrellacci!
E Superman (che faccia) il giornalista e Ironman (io spero) arrugginisca. Invece Hulk (che cosa?) s'è incazzato (oooh) e Wonder Woman (ahh) la lascio senza fiato!
du-due, due colpi du-due, du-due, du-due, due colpi du-du
Non sparo fili mutazioni non ho avuto mai senza aereo non volo e lo sai non ho superpoteri ma tu, tu non hai: il maggiordomo (Saro) la villa a Como (e a Gotham City) i miei milioni (ah ah) i macchinoni (Bat-mobili) costume nero (con il mantello) ne vado fiero (sì sì) i colorati (anche Baz) sono sfigati
Wolverine poverino deve andar dall'arrotino L'uomo ragno è un taccagno gli do un calcio al calcagno Sui fantastici-ci quattro una domanda mi son fatto: a l'uomo gomma gli si allunga anche il ca... Ca... Catwoman ne vuole a pacchi da un mio nemico lui non la caga perciò gli dico:
Come fai, come fai a non provarci mai? Joker fesso! (FAI VOLARE IL PIPISTRELLO)