E Tu Mi Vieni A Dire che L'uomo Muore lontano Dalla Vita lontano Dal Dolore e In Questa Quasi Indifferenza non È Più Capace di Ritrovare Il Suo Pianeta fatto Di Aria E Luce.
e Tu Mi Vieni A Dire che Il Mio Presente è Come Un Breve Amore del Tutto Inconsistente che Preso Dai Miei Sogni io Non Mi Sto Accorgendo che Siamo Al Capolinea al Temine Del Mondo.
e Tu Mi Vieni A Dire che Tutto È Osceno che Non C'è Più Nessuno che Sceglie Il Suo Destino non Ci Rendiamo Conto che Siamo Tutti In Preda di Un Grande Smarrimento di Una Follia Suicida.
e Sento Che Hai Ragione Se Mi Vieni A Dire che L'uomo Sta Correndo e Coi Progressi Della Scienza ha Già Stravolto Il Mondo però Non Sa Capire che Cosa C'è Di Vero nell'arco Di Una Vita tra La Culla E Il Cimitero.
e Tu Mi Vieni A Dire c'è Solo Odio ci Sarà Sempre Qualche Guerra qualche Altro Genocidio e Anche In Certi Gesti che Sembran Solidali non C'è Più Un Individuo siamo Ormai Tutti Uguali.
e Sento Che Hai Ragione Se Mi Vieni A Dire che Anche I Più Normali in Mezzo Ad Una Folla diventano Bestiali e Questa Specie Di Calma del Nostro Mondo Civile è Solo Un'apparenza solo Un Velo Sottile.
e Tu Mi Vieni A Dire quasi Gridando che Non C'è Più Salvezza sta Sprofondando Il Mondo ma Io Ti Voglio Dire che Non È Mai Finita che Tutto Quel Che Accade fa Parte Della Vita.
ma Io Ti Voglio Dire che Non È Mai Finita che Tutto Quel Che Accade fa Parte Della Vita.