Meno male che nascosto sotto il grigio di citt` C'h qualcuno che si cerca e che si trover` Meno male che il destino non va in ferie quasi mai E che l'ora, il giorno, il posto, non lo sbaglia mai
Meno male che c'h ancora che ha le idee come le mie E che quando s'innamora ci scrive le poesie Meno male che mi sveglio e che vedo, vedo te E che il primo tuo buongiorno - profumo di caffh.
Amarsi un po' h una dolce malattia, La piy bella che ci sia Quando viene non ti va piy via Amarsi un po', nonostante un mondo che Non sa neanche che ci sei e che stai con me.
Meno male che l'amore non dipende dall'et` E che in fondo h un tipo strano che fretta non ne ha Meno male che fa freddo, cosl ci stringiamo un po' Oggi fuori il tempo brutto. Qui dentro invece no.
Amarsi un po' h una strana malattia, La piy bella che ci sia Quando viene, non ti va piy via Amarsi un po' h una dolce malattia Che ti prende e che ti fa volare via.
Meno male che si piange anche di felicit` E che ogni temporale si sfoga e se ne va Che ci sono le stagioni contro la monotonia E che agli innamorati d` azzurro e allegria